Catania, casa a luci rosse con “lap dance”: denunciato 42enne

Scoperta una vera e propria dimora a luci rosse con tanto di angolo dedicato alla “lap dance”, luci soffuse e musica lounge. Un 42enne di Palagonia è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante per favoreggiamento della prostituzione. Il soggetto ha preso in locazione un appartamento in via Trigona della città etnea comperando luci stroboscopiche, un palco e persino un palo. L’atmosfera era sistemata ad hoc per l’attività di una 50enne che si prostituiva.

In pratica l’uomo svolgeva il ruolo di “manager” della donna e si occupava di pubblicare gli annunci su un giornale specializzato nonché contrattava telefonicamente (al costo di 80 euro) le prestazioni della stessa. Il 42enne, poi, conduceva il cliente all’interno della casa. L’individuo interveniva se la donna chiedeva il suo supporto per motivi di sicurezza.

I militari dopo le investigazioni e alcune segnalazioni sono arrivati in loco aspettando l’arrivo di un cliente. Le Forze dell’Ordine, quando hanno visto l’apertura della porta dell’abitazione a luci rosse, hanno messo fine all’attività dell’uomo.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.