Droga, un arresto a Villa San Giovanni

Il 51enne reggino, Felice Melchionna, è stato arrestato dai finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria in possesso di 4,3 chilogrammi di cocaina. L’uomo, ex allenatore tra i dilettanti di Hinterreggio, Gaeta e Modica e direttore tecnico del Siderno in Eccellenza, stava per attraversare lo Stretto di Messina in auto. L’individuo trasportava in Sicilia la sostanza stupefacente successivamente confiscata. Sotto sequestro anche il mezzo a noleggio utilizzato per il trasporto della droga.

Una pattuglia delle Fiamme Gialle in un servizio di controllo su strada operato agli imbarcaderi di Villa San Giovanni ha individuato Melchionna alla guida del veicolo e ha perquisito il mezzo. Le unità cinofile impiegate hanno aiutato i militari a rinvenire lo stupefacente all’interno di quattro panetti ricoperti di plastica di colore nero, sigillati con nastro da imballaggio trasparente e con un simbolo di un ferro di cavallo impresso. La droga era celata in un vano per il filtraggio dell’aria condizionata, posizionato sotto il cofano-motore dell’autovettura coinvolta.

L’abitazione dell’uomo è stata poi perquisita così come il locale in uso alla società di cui il soggetto risulta essere il rappresentante legale. Nelle ispezioni sono stati trovati una bilancia di precisione, un tablet, quattro telefoni cellulari e documentazione varia attinente alle attività di traffico di droga. Il reggino è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica nel Tribunale di Reggio Calabria.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.