Calcio Catania, Ferraù: “Stipendi pagati. Il sogno deve continuare”

ferraù

A parlare della situazione in casa Calcio Catania, dopo il direttore sportivo Maurizio Pellegrino, l’avvocato Giovanni Ferraù.

Stipendi pagati – scrive sui social Ferraù -. Nulla di più meritato! Nulla di più giusto! Tanto è costato oggi a SIGI il sogno che continua. Già qualche giorno fa, ulteriori centinaia di migliaia di euro di debiti, passati, della passata gestione, di chi c’era prima, di chi non pagava. Sarebbe stato meglio, questi, non averli. Tutto questo senza incassare nulla, in silenzio, senza alcun clamore, con un immenso sacrificio. Abbiamo preso l’impegno di sostenere la squadra della città, per la città e per un popolo intero che non poteva spegnere i propri sogni calcistici. Impegno che abbiamo sempre rispettato. Una squadra che mostra di avere un’energia come oggi il nostro vulcano dimostra di possedere. Ragazzi meravigliosi che hanno mostrato una dedizione totale a questa maglia.
Noi con loro e loro con noi, compatti, perché il sogno DEVE continuare, nonostante tutto… e – chiosa il presidente SIGI – grazie a un cuore rossazzurro che batte dentro ciascuno di noi“.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.