Calcio, Mirri mette in vendita il Palermo FC per 15 milioni di euro

palermo catania; boscaglia

Dopo il Catania, anche il Palermo sembra prossimo al cambio di proprietà. Di fatto oggi l’attuale presidente rosanero Dario Mirri ha ufficializzato l’intenzione di ricercare qualche imprenditore volenteroso di acquistare il 100% delle quote societarie. Secondo alcuni rumors l’offerta base posta da Mirri è di 15 milioni di euro.

Le motivazioni per questa eventuale cessione del club del capoluogo siculo non sono ancora chiare ma sembrerebbero legate ai cospicui costi di gestione.

Ulteriori sintomi di malumore in casa rosanero sembravano già trapelare dall’addio di Tony Di Piazza, imprenditore italo-americano che deteneva il 40% delle quote del club. “Al momento – spiega Mirri alla redazione PalermoTodaystiamo cercando qualcuno che subentri a Di Piazza. Allo stesso tempo però se dovessimo trovare qualcuno che abbia sia la forze che le capacità di rafforzare il Palermo, allora saremmo ben pronti a valutare eventuali sviluppi“. Pare quindi concludersi l’esperienza di Mirri alla guida del Palermo, un anno e mezzo dopo la vittoria del bando nel luglio 2019 e la conseguente vittoria del Girone I di Serie D.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.