Francofonte (SR), tragico incidente sulla SS194: muoiono tre persone

La Sicilia piange tre vittime della strada. Nel tardo pomeriggio di ieri due donne e un uomo hanno perso la vita in un terribile incidente verificatosi nei pressi della Strada Statale 194, poco fuori Francofonte nel siracusano, sulla Catania-Ragusa.

I Carabinieri di Lentini e le ambulanze del 118 sono intervenuti per il sinistro fra una Peugeot 208 bianca e un mezzo pesante che trasportava animali vivi. Sono decedute sul colpo le tre persone che si trovavano dentro l’auto, il camionista è rimasto illeso ed è sopravvissuto. I corpi sono stati estratti dai Vigili del Fuoco.

Le vittime sono: Mauro Nunzio Dipasquale di 58 anni, dermatologo messinese che guidava la vettura, la madre Lucia Giudice di 90 anni sempre originaria di Messina e un’amica dell’uomo, Silvana Sciarrone, di 49 anni, anche lei messinese.
Secondo quanto ricostruito dai militari la Peugeot 208 procedeva da Ragusa in direzione Catania sulla Ss194 ed in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con il camion che proveniva dalla direzione opposta. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire la dinamica dell’episodio ed attribuire le eventuali responsabilità

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.