Grande ritorno nella città etnea: concerti ed eventi al PalaCatania

Tornano i concerti internazionali al PalaCatania di Corso Indipendenza. Ad annunciarlo è il sindaco etneo Salvo Pogliese dopo un incontro con l’Assessore allo Sport, Sergio Parisi, e l’Assessore ai Grandi eventi, Barbara Mirabella. Le tre figure hanno programmato, con gli organizzatori degli spettacoli, gli eventi. Tutti gli show che, invece, si terranno nel palazzetto di Acireale sono quelli della fine del 2019.

Marco Mengoni si esibirà a Catania per tre giorni consecutivi il 28, 29 e 30 novembre. Il 6 dicembre canterà Elisa e il 7 dello stesso mese il palco sarà destinato a Coez.

A partire dal 2020 ci saranno diversi spettacoli. Il 5 gennaio Gazzelle, mentre dal 19 al 22 febbraio andrà in scena il musical “La Divina Commedia” e il turno di “Notre Dame de Paris” ci sarà dal 19 al 22 marzo.

Il primo cittadino catanese dichiara che questi sono solamente i primi eventi in programma.

“Sono solo i primi appuntamenti della scelta precisa di aprire le porte ai grandi eventi musicali, che che fanno ritornare la nostra città attrattiva anche sotto il profilo degli spettacoli di alto livello”.

Il sindaco ringrazia l’assessore Mirabella e soprattutto Sergio Parisi che ha coordinato tutti questi spettacoli artistici con le necessità delle società sportive specificando che verranno salvaguardate nelle loro attività agonistiche utilizzando il PalaCatania anche per queste finalità.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.