Tragedia a Corleone, nel palermitano, dove un diciannovenne perde la vita a seguito di un incidente stradale. Il giovane, Giuseppe Di Lorenzo, si trovava nella provinciale 118, all’altezza del km 16 della zona corleonese quando la macchina, una Opel Corsa guidata da un suo amico di ventitré anni, è uscita fuori strada finendo contro un albero provocando un impatto fatale per il diciannovenne. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno potuto soltanto constatare il decesso della vittima.

Il ragazzo che era alla guida della vettura è rimasto illeso. Pare che i due erano appena stati ad una festa di laurea. I carabinieri stanno ancora verificando le possibili cause che avrebbero fatto perdere il controllo all’automobilista.

Secondo i primi accertamenti, nessun altro mezzo è stato coinvolto nel sinistro e quindi il ventitreenne sarebbe uscito autonomamente dalla strada. I militari hanno richiesto alcool e drug test per accertare lo stato fisico e psichico del ragazzo che stava guidando la macchina.

Condividi