ESCLUSIVA A1N | Follieri: “Il nostro è un gruppo serio, confermo: voglio il Catania!”

Calcio Catania; fallimento

La Redazione di Antenna Uno Notizie ha contattato telefonicamente Raffaello Follieri l’imprenditore italo-americano interessato all’acquisto del Catania. Con l’era Pulvirenti che vive il suo periodo più nero, cominciano a farsi avanti papabili acquirenti per il club rossazzurro che milita ormai da diversi anni nel campionato di Serie C senza agguantare la promozione in cadetteria. La volontà di Follieri di acquistare il Catania è stata confermata in prima istanza nel corso di una conferenza del direttore Pietro Lo Monaco da quel momento un susseguirsi di voci più o meno fondate. Per fare chiarezza Antenna Uno Notizie ha deciso di parlare direttamente con Follieri.

Siamo ancora in una fase primordiale – ha dichiarato Raffaello Follieri -, il mio gruppo è serio come reale è il mio interesse di chiudere per l’acquisto del Catania. In questi giorni con i miei avvocati stiamo lavorando per le valutazioni del caso, non abbiamo ancora parlato di cifre con i legali del Catania – chiosa l’imprenditore -. Entrambe le parti dovranno redigere una formale lettera di manifestazione di intenti, a quel punto ci si siederà al tavolo dopo aver presentato le nostre credenziali. Le tempistiche? Confidiamo di chiudere con i passaggi sopracitati prima di Natale, per poi concludere la trattativa nei primi giorni del nuovo anno“.

Parlare dunque di accordo raggiunto e passaggio di mano imminente è quindi una forzatura ma facendo riferimento al verbo di Follieri appare chiara la volontà di raggiungere un accordo che accontenti le due controparti. In sostanza i prossimi giorni consegneranno una chiave di lettura della vicenda più concreta, in cui verranno alla luce potenzialità economiche, soggetti coinvolti e possibilità di chiusura dell’accordo.

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.