Calcio Catania, Ass. Parisi: “Guardiamo con attenzione l’interessamento di un gruppo di imprenditori e professionisti”

Dopo le parole del Sindaco di Catania, Salvo Pogliese, anche l’assessore allo Sport del Comune etneo, Sergio Parisi ha affidato ai social le proprie considerazioni in merito alla difficile situazione del Calcio Catania, la cui vita pare in questo momento in pericolo. Eccole di seguito:

La situazione del Calcio Catania è serissima e l’obbligo per chi amministra la Città è di non abbassare la guardia e vigilare su quanto accade.
Insieme al Sindaco guardiamo con attenzione a quanto ultimamente si sta muovendo, compreso il reale interessamento di un gruppo di imprenditori e professionisti che stanno cercando in queste ore di trovare le condizioni per salvare la matricola 11700 e mettere in piedi un progetto serio, di lungo respiro, rispettoso della passione dei tifosi catanesi. Il compito assegnatomi dal Sindaco è quello di garantire, a fronte di un progetto serio, l’impegno dell’Amministrazione Comunale per quanto di propria competenza, sia come soggetto proprietario dell’impianto calcistico principale, sia come responsabile dell’immagine della Città, nella quale il calcio rappresenta un aspetto non secondario. Pazienza, serietà e solidità: su questi presupposti chiunque vorrà salvare il calcio a Catania troverà in noi alleati affidabili e partner appassionati. Speriamo qualcosa accada presto e chi debba farsi avanti lo faccia, per il bene del Catania Calcio e della sua storica matricola“.

 

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.