Calcio Catania, dal mercato arriva Salandria. Lungo stop per Curiale, intervento chirurgico per l’attaccante?

Curiale

Il Calcio Catania ufficializza l’arrivo di Francesco Salandria ma Davis Curiale, giocatore attualmente fondamentale per l’attacco rossazzurro, ha problemi fisici più seri del previsto. A seguito dell’infortunio al ginocchio rimediato dal numero 11 etneo, nel corso del primo tempo della gara vinta contro l’Avellino 3-1, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un interessamento dei legamenti. Il giocatore, scontratosi con il portiere irpino Tonti, rimarrà indisponibile per almeno un mese. L’attaccante dovrà probabilmente subire un’operazione chirurgica. Il Catania a questo punto dovrà necessariamente muoversi per acquisire un centravanti arruolabile.

Arriva la conferma della società etnea: La squadra del Catania di Cristiano Lucarelli perde Davis Curiale. Il giocatore ha riportato una distrazione del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Di seguito il comunicato diffuso dal club etneo.

A seguito della contusione subita nel corso di Catania-Avellino, Davis Curiale si è sottoposto ieri a risonanza magnetica: l’esame diagnostico ha evidenziato la distrazione del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. 
Le condizioni dell’attaccante, in gol nonostante l’infortunio e generosamente in campo fino al termine della prima frazione di gioco contro la formazione irpina, presuppongono almeno un mese di sospensione dell’attività agonistica e saranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni. 
Al numero 11 rossazzurro, sinceri auguri di pronta guarigione e rapida ripresa”.

Fonte foto: calciocatania.it

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.