Catania, Festa di Sant’Agata: Amt e Metro FCE agevolano i cittadini negli spostamenti

Il Comune di Catania annuncia che in occasione della festa di Sant’Agata, nelle giornate dal 3 al 6 febbraio, Amt e Metro FCE hanno ideato alcune misure speciali al fine di agevolare i cittadini negli spostamenti per evitare traffico e confusione.

Per le festività agatine, Amt e Metro FCE hanno disposto alcune misure per agevolare i cittadini negli spostamenti in città con i mezzi pubblici, per una Festa con meno caos e meno macchine.
Per il 3, 4, 5 e 6 febbraio quanti desiderano seguire il fercolo della Santa Agata per le strade di Catania, potranno usufruire di un biglietto unico per tutte e quattro le giornate al prezzo speciale di 4 euro valido per l’intera rete Amt.
Nelle giornate del 4 e 5 Febbraio è previsto il prolungamento dell’orario delle corse degli autobus fino alle 3 del mattino. In particolare si tratta delle linee 2-5, 421, 429, 448, 523, 532, 726, 830, 925, 940, BRT1, e L-EX.
Anche la Metropolitana prolunga gli orari notturni già a partire da domenica 2 febbraio. Per i dettagli seguite le indicazioni della locandina!
Acquistando il mini abbonamento metro al prezzo speciale di € 5,00, si potrà usufruire di tutti i servizi della Metropolitana di Catania da sabato 1 febbraio a giovedì 6 febbraio 2020. Gli utenti, quindi, potranno viaggiare a bordo della metro per sei giorni con accesso tramite varco prioritario nella stazione metro STESICORO, utilizzare i parcheggi MILO e SANTA SOFIA e il servizio METRO SHUTTLE”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.