Catania, concorso “Amo Sant’Agata”: tre premiati

festa Sant'Agata 2020

Finiscon per il momento i Festeggiamenti Agatini a Catania ma il concorso “Amo Sant’Agata”, indetto dall’Assessorato alle Attività Produttive retto dall’assessore Ludovico Balsamo – su proposta di Confcommercio e della Confederazione Italiana Degli Esercenti Commerciali, ha dei vincitori. Il contest premia ogni anno le più belle vetrine allestite in occasione delle celebrazioni in onore della Santa Patrona.

Il premio come miglior vetrina popolare è stato ottenuto da “Info Point” di via Etnea n. 65. La miglior vetrina creativa è stata quella realizzata dal bar “Opera Prima” di piazza Umberto n.6. Premiata, invece, come miglior vetrina religiosa l’erboristeria “Bio Antologia” di via Monsignor Ventimiglia n. 7/9.

La premiazione ufficiale si terrà il 17 Agosto nel corso dei festeggiamenti per la traslazione delle reliquie di Sant’Agata. “Ringrazio i commercianti – ha detto l’assessore Balsamo – che anche quest’anno con entusiasmo e creatività hanno aderito all’iniziativa e reso omaggio a Sant’Agata con le loro splendide e apprezzate vetrine”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.