Calcio Catania, Claudio Luca sostiene la S.I.G.I: “Ho speso una vita per la matricola”

Claudio Luca – noto imprenditore catanese – da 12 anni sostiene il Calcio Catania facendo da sponsor, con circa 1,5 mln di euro versati nelle casse della società di via Magenta, vicino a Maurizio Pellegrino per salvare la matricola 11700 e con oltre 150 trasferte da tifoso attivo, dichiara ai nostri microfoni dopo la foto pubblicata nel pomeriggio con il commento “la salveremo”:

“Ho speso una vita per il Calcio Catania… Avevo poco più di quattro anni quando mio padre e mio nonno iniziarono a portarmi allo stadio. Darò una mano alla S.I.G.I. per provare a salvare la nostra storica matricola 11700, salvando, così, il Calcio Catania, patrimonio di questa città dal 1946”.

Unire le forze per tenere vivo lo storico sodalizio rossazzurro, questo è il leit motiv che gli imprenditori chiamati in causa – Claudio Luca compreso – stanno sposando in queste ore caldissime, chi come sponsor, chi entrando direttamente nel meccanismo dell’azionariato voluto in sede di programmazione iniziale dal Comitato Promotore.

Gianluca Virgillito
Daiana De Luca

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.