Mazara del Vallo (TP), sequestrata droga per 400mila euro: due arresti e una denuncia

A Mazara del Vallo sono stati arrestati due fidanzati spacciatori, operazione risalente al 28 maggio ma la notizia è emersa soltanto oggi, mentre un’altra persona è stata denunciata dalla Polizia.

Gli arrestati sono i pregiudicati, F.G., mazarese di 18 anni, e H.M., cittadino tunisino 19enne. M.F.G, 27enne rumeno, è stato denunciato in stato di libertà per concorso con i primi imputi nel reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti sono intervenuti circondando la palazzina, divenuta centrale dello spaccio. I poliziotti, grazie anche alla collaborazione dei Vigili del Fuoco, sono riusciti a fare irruzione nei due appartamenti. Nei domicili perquisiti sono stati rinvenuti 350 grammi di eroina, più di un chilo di cocaina, mezzo chilo di hashish e marijuana e l’occorrente per pesare, tagliare e confezionare la droga.

La Polizia ha scoperto e sequestrato anche un fucile da caccia calibro 12 privo di matricola e il relativo munizionamento. Nell’appartamento vicino, invece, sono stati rinvenuti 3mila euro in banconote custodite all’interno di una cassaforte. Gli stupefacenti venduti sul mercato avrebbe fruttato circa 400mila euro. Per uno è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere mentre l’altra dovrà rimanere ai domiciliari, entrambi sono denunciati in stato di libertà per i reati di violazione di sigilli e detenzione illecita di arma clandestina.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.