San Gregorio di Catania, “Stasera si ride”: cabaret in piazza Immacolata

Torna il cabaret a San Gregorio di Catania sabato 4 luglio alle ore 21 in piazza Immacolata. Domani andrà in scena lo spettacolo di varietà, dal titolo “Stasera si ride”. L’assessore al ramo comunale, Giovanni Zappalà, annuncia la presenza di eccellenze nostrane nel carnet di appuntamenti programmati. Il componente della Giunta sangregorese spiega, inoltre, che hanno valorizzato gli artisti dell’area metropolitana che con la loro arte hanno saputo incidere nel tessuto sociale e culturale isolano.

Si tratta di Mariuccia Cannata, nota cabarettista, e del collega Fabio Arena. Nel corso della serata vi saranno anche i divertenti intervalli canori di Marina Marini. Presenterà le diverse performance Patrizia Maugeri.

L’assessore alla Cultura comunale Giusi Lo Bianco, che ha collaborato alla stesura del programma, parla dell’iniziativa. “Speriamo di accontentare tutti i gusti dei nostri concittadini. Gli spettacoli prevedono musica etnica, leggera, classica, jazz e rock. Non manca il cabaret con ben tre appuntamenti e altri sei con il teatro”.

Gli amministratori invitano i cittadini ad usare il buon senso e rispettare le misure di sicurezza anti-Covid-19. Sarà, infatti, necessario portare la mascherina con sé e rispettare le distanze previste.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.