Calcio Catania, panchina e squadra: le ultime

Catania; Scibilia: tacopina sigi;

Grande entusiasmo in casa Catania dopo l’iscrizione in Lega Pro del club rilevato dalla S.I.G.I. di Maurizio Pellegrino e Fabio Pagliara. Di fatto il salvataggio della matricola 11700, così come la stessa iscrizione, era pura fantascienza fino a un mese fa.

Novità sul fronte panchina, Giuseppe Raffaele si avvicina sempre più alla società etnea, l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Con l’ex allenatore di Potenza e Igea Virtus potrebbero arrivare in rossazzurro Francesco Dettori e Antonio Giosa dal club lucano e Facundo Lescano svincolato dalla Sicula Leonzio. Si è vociferato anche di un interessamento per Vacca del Venezia. Sul fronte cessioni Pinto è cercato dall’Avellino di Braglia, Mbendé potrebbe seguire Lucarelli alla Ternana e l’ex rossazzurro Rizzo è un nuovo giocatore della Triestina. Verso la riconferma, invece, Tommaso Silvestri e Jacopo Dall’Oglio. Jacopo Furlan e il capitano Marco Biagianti, a quanto pare vicino al rinnovo, sono attesi per un colloquio con Pellegrino (neo direttore tecnico del Catania).

Il Tribunale Nazionale Federale, intanto, ha condannato il Catania per via della mancata liquidazione della percentuale della quota relativa alla gara di Coppa Italia di un anno fa contro il Fanfulla, la sentenza prevede una multa di 4.000€.

Piccola anticipazione è giunta dal profilo Instagram di Nicolosi Trasporti, con la grafica per la nuova campagna abbonamenti, incentrata sulla matricola 11700. Negli scorsi giorni, inoltre, L’avv. Ferraù ha stipulato i primi accordi di sponsorizzazione del club di calcio.

FR

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.