Catania, controlli a San Giorgio e Librino: maxi sanzioni

antimafia;

Controlli nei quartieri San Giorgio e Librino di Catania. I Carabinieri della Compagnia Fontanarossa, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Ispettorato Lavoro e del NAS nonché del 12° Reggimento Sicilia, hanno eseguito monitoraggi nelle zone.

Denunciata per furto aggravato la 46enne titolare di un chiosco in via Del Principe che aveva allacciato l’impianto elettrico del proprio esercizio commerciale alla rete pubblica. Provvedimento anche per invasione di terreni in quanto erano state collocate 2 strutture senza autorizzazione.

Controllo di un chiosco bar che è stato sanzionato per occupazione abusiva della strada poiché aveva collocato sedie e tavolini nonché per la presenza di un lavoratore irregolare. Scatta una sanzione di 6.000 euro e la sospensione dell’attività commerciale. Monitorato un panificio con 4 lavoratori irregolari con una sanzione di 16.400 euro e la sospensione dell’attività commerciale.

Dislocati alcuni posti di controllo stradali. Identificate 18 persone, controllati 15 mezzi ed elevate 8 sanzioni penali.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.