Catania, controlli Polizia: multe e denunce nel quartiere di Librino

Denunce e multe della Polizia di Catania nel quartiere di Librino. Un 24enne pluripregiudicato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per essersi rifiutato di dare indicazioni sulla sua identità. Il ragazzo è fuggito a bordo del suo scooter alla vista degli agenti. I poliziotti poi lo hanno identificato e accertato che guidava un ciclomotore già sottoposto a sequestro amministrativo e senza possedere la patente. Questa è la terza volta che il soggetto è individuato su un veicolo senza avere la patente. Lo scooter è stato sequestrato e verrà trasferito in favore dello Stato. Contestate al 24enne sanzioni pari 7.966 euro per guida senza patente di un veicolo sprovvisto di assicurazione e già sottoposto a sequestro amministrativo.

Un altro pluripregiudicato di 24 anni è stato denunciato per furto di energia elettrica e occupazione abusiva di un immobile del Comune dell’Istituto autonomo case popolari. Il ragazzo si è impossessato di un appartamento senza alcun titolo e ha deciso di allacciarsi abusivamente al contatore del condominio per la fornitura dell’energia elettrica. Il giovane è stato anche trovato in possesso di marijuana.

In viale Kennedy sono state sequestrate dosi di crack a carico di diversi assuntori ed è stata immediatamente ritirata la patente a un assuntore che guidava un veicolo. Eseguite perquisizioni e controllati soggetti sottoposti ai domiciliari. In casa di alcuni detenuti sono stati trovati individui, anche pregiudicati, non autorizzati.

Denunciato un pluripregiudicato di 40 anni per furto. L’uomo ha rubato oggetti quali trapani, condizionatori e avvitatori all’interno di un centro commerciale.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.