Catania, evade dai domiciliari per l’undicesima volta: sanzionato per il mancato rispetto delle misure di contenimento anti-Covid-19

La polizia di Catania ha arrestato nella giornata di ieri per evasione dai domiciliari il 42enne Lorenzo Riela. Questa è l’undicesima evasione e l’ultima risale a pochi giorni fa. L’uomo, completamente ubriaco, era uscito dalla propria abitazione aggredendo prima il vicino e suo figlio e poi i poliziotti provocandogli diverse contusioni.

Riela ieri aveva iniziato ad infastidire i condomini che hanno chiamato ancora una volta la polizia. Gli agenti hanno trovato il 42enne per strada, distante dalla sua casa insieme ad un’altra persona. Il soggetto ha provato a giustificarsi spiegando di essere appena rientrato dall’ospedale. Così non era poiché era stato dimesso alcune ore prima, come si legge dal referto medico. Dunque il motivo non era valido ed è stato arrestato e ricollocato a casa in regime di arresti domiciliari. L’uomo è stato anche sanzionato per il mancato rispetto delle normative anti-Covid-19.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.