Catania, furti e altri reati: pioggia di denunce

Settimana di denunce nel catanese. I Carabinieri hanno operato in diverse zone della città per contrastare la criminalità. Un 20enne pregiudicato è stato arrestato poiché aveva rubato nel centro commerciale “Porte di Catania” diversi capi di abbigliamento per oltre 100 euro. Il bottino è stato restituito al responsabile del punto vendita.

Un 56enne pregiudicato è stato denunciato in quanto beccato a rubare in un noto supermercato di corso Sicilia. La refurtiva (15 confezioni di salmone affumicato) è stata resa nuovamente ai lavoratori dell’esercizio commerciale.

Scatta la denuncia per tre giovani (tra cui una ragazza e un minorenne) che avevano provato a rubare un’auto parcheggiata in via Firenze.

Un 33enne pregiudicato è stato denunciato per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora. Il soggetto è stato individuato in via Maria Gianni a Picanello insieme a un uomo con precedenti.

Un 40enne pregiudicato di Catania ha rimediato una denuncia poiché ha chiesto sotto forma di minaccia del denaro ai genitori anziani che hanno rifiutato. Il mancato consenso alla richiesta ha provocato una vera e propria ira nel figlio che ha danneggiato tutti i mobili della casa.

Un 47enne pregiudicato è stato denunciato per furto aggravato. L’individuo aveva allacciato il contatore privato della sua dimora di via Geremia, nel quartiere San Cristoforo, alla rete elettrica pubblica.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.