Coronavirus a Catania, un autolavaggio rimane aperto nonostante le sanzioni: scatta la chiusura dell’esercizio

Un autolavaggio di viale Andrea Doria, a Catania, è stato chiuso dalla Polizia Municipale a seguito di un controllo per verificare il rispetto delle normative anti-Covid-19. L’esercizio, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, è rimasto aperto e funzionante violando le restrizioni. Gli agenti hanno trovato quattro dipendenti che lavoravano sulle auto di alcuni utenti in attesa del loro turno. Il titolare è stato nuovamente sanzionato ed è stata disposta la chiusura dell’esercizio.

Scattano le sanzioni anche per i dipendenti tra i quali un extracomunitario senza permesso di soggiorno. L’uomo è stato condotto in Questura per il foto segnalamento e gli atti conseguenti che porteranno all’espulsione dal territorio nazionale. Sanzionati pure i quattro clienti dell’autolavaggio.

Sono stati elevati complessivamente nove verbali amministrativi per una somma totale di quattromiladuecentosessantasei euro oltre ad una comunicazione di notizia di reato e ad un provvedimento di chiusura di esercizio. La documentazione è stata inoltrata alla Prefettura per l’applicazione delle sanzioni compresa la chiusura per trenta giorni.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.