Droga e armi nel palermitano: sequestri e misure

Droga e armi nascoste tra quartieri palermitani. I Carabinieri hanno arrestato due soggetti e denunciato altri due. Sotto sequestro molte pistole e oltre un chilo di cocaina. In un magazzino della Zisa i militari hanno trovato un chilo di droga (che avrebbe potuto fruttare circa 100mila euro), 60 cartucce di vario calibro e un serbatoio per pistola. Un uomo di 59 anni è stato arrestato.

I militari hanno fermato un 50enne e trovato un laboratorio per modificare armi. Scatta il sequestro per un revolver calibro 16 con canna modificata, 2 scacciacani calibro 8 ancora da lavorare, un pistola a gas Beretta e 50 cartucce calibro 6.35.

Finiscono nei guai pure 2 fratelli di 43 e 41 anni che sono stati denunciati poiché possedevano 150 grammi di cocaina e 3 bilancini di precisione in un parcheggio gestito dagli stessi. I militari della Compagnia San Lorenzo hanno arrestato un 42enne per possesso illegale di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo aveva 25 grammi di hashish e una beretta calibro 9 con matricola abrasa. Le forze dell’ordine della Compagnia Piazza Verdi hanno arrestato un 53enne che aveva allestito una serra con oltre 170 piante di cannabis nel seminterrato di casa sua.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.