Lega in Sicilia, Carrà su nuovi ingressi: “Buon lavoro”

Il vice segretario regionale della Lega e sindaco di Motta Sant’Anastasia, Anastasio Carrà, dà il proprio benvenuto nel partito di Matteo Salvini ai nuovi iscritti isolani.

“Dopo tanti giorni di suspense e confusione, sono felice di annunciare finalmente l’ingresso nella Lega della senatrice Valeria Sudano e dei parlamentari regionali Luca Sammartino (Catania), Giovanni Cafeo (Siracusa), Carmelo Pullara (Agrigento) e Marianna Caronia (Palermo).

Da leghista ormai storico, ero a Pontida già nel 2015, sono contento di dare il mio benvenuto a queste donne e questi uomini che con un grande atto di coraggio politico hanno voluto premiare il faticoso lavoro fatto dalla Lega in questi anni sul territorio.

Un partito il nostro che ha fatto di idee e proposte le sue armi vincenti per conquistare la fiducia dei siciliani e questi ingressi non fanno che riconoscere il buon lavoro svolto fino ad ora.

La squadra della Lega cresce costantemente in quantità e qualità e questo non può che rendermi orgoglioso e stimolarmi a fare sempre di più e sempre meglio.

Avanti insieme per il futuro della Sicilia e buon lavoro ai nostri parlamentari”.

Fonte foto: pagina Facebook Alessandro Pagano

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.