Mazara del Vallo (TP), finanziamento da 490mila euro: in arrivo Buoni spesa per bisognosi

Buoni spesa alle famiglie indigenti di Mazara del Vallo (TP). Lo ha comunicato il sindaco della località, Salvatore Quinci, tramite un lungo post. Di seguito le sue parole:

Cari cittadini, vi comunico che grazie a un finanziamento nazionale di 490mila euro distribuiremo “Buoni spesa” ai nuclei familiari bisognosi per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità (prodotti farmaceutici, per l’igiene della personale e domestica e bombole del gas). Le domande, dovranno essere inviate entro e non oltre il 22 marzo 2021, direttamente nel portale istituzionale del Comune, compilando il modulo online che è in fase di pubblicazione nell’albo pretorio. Gli utenti che avessero difficoltà a compilare il modulo online, potranno in ogni caso:
– Recarsi direttamente presso gli Uffici dei Servizi Sociali – via Giotto Palazzo della Legalità, previo appuntamento telefonico obbligatorio da richiedere telefonando al numero 0923671670 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Verranno allestite tre postazioni e presi un numero massimo di 50 appuntamenti giornalieri.
– Recarsi presso l’Opera di Religione mons. Gioacchino Di Leo della Casa delle Suore ubicata nel viale 7 giugno 1981 del quartiere Mazara Due, previo appuntamento (telefonando nei giorni ed orari sopracitati allo stesso numero dei Servizi Sociali).

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.