Messina-Palermo, incidente stradale: muore una 51enne

Tragico incidente lungo la A20 Messina-Palermo, tra gli svincoli di Brolo e Patti, in direzione Messina. Due auto si sono scontrate e ha perso la vita Angela Frusteri, 51enne originaria di Militello Rosmarino e residente a Sant’Agata Militello. La donna aveva quattro figli.

Secondo la Polizia Stradale, arrivata sul posto insieme al 118, il sinistro è avvenuto nello specifico presso la località Zappardino tra le lunghe gallerie di oltre 3 km “Petraro” e “Capo Calavà” a Gioiosa Marea. Gli agenti di Sant’Agata di Militello indagano sulla dinamica dei fatti. A bordo di una vettura viaggiavano la vittima, altre due donne e un uomo che pare si stessero recando ad una festa. Una 30enne è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Barone Romeo” di Patti. Sull’altro mezzo c’erano un uomo alla guida e altre due persone, tutti feriti ma in condizioni meno gravi.

La salma della donna si trova nella camera mortuaria del nosocomio in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato inquirente che ha anche istruito un fascicolo d’indagine. Il tratto autostradale tra Brolo e Patti, in direzione Messina, è stato riaperto al transito questa mattina.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.