Palermo, caos all’ospedale Villa Sofia: lite tra medici per paziente

Confusione all’ospedale Villa Sofia di Palermo. I Carabinieri, ieri, sono arrivati nel nosocomio dopo una lite tra un medico del pronto soccorso e una dottoressa del 118. La donna avrebbe raccontato ai militari di essere arrivata intorno alle 15.20 con una paziente che era in codice rosso poiché aveva avuto convulsioni e una crisi epilettica a seguito del vaccino somministrato al Cto. Un rianimatore aveva somministrato alcuni farmaci alla paziente. Intorno alle 19 la donna è andata in bagno e si è sentita nuovamente male. La dottoressa del 118 è entrata nella sala rossa del pronto soccorso per chiedere aiuto al medico con cui ha litigato.

Pare che siano intervenuti un infermiere e un metronotte per evitare che il medico si avventasse contro la dottoressa. Il medico, dopo averle lanciato i guanti, le avrebbe urlato affermando che le avrebbe dato due schiaffi. La dottoressa si riserva di presentare querela contro il collega.

È nato un alterco – dicono dall’ospedale Villa Sofiatra il medico del pronto soccorso e quello del 118. il medico del pronto soccorso era impegnato in sala rossa già su un paziente. Ha chiesto di attendere al collega e da qui è nato un alterco tra i due”.

Siamo a conoscenza di quanto successo ieri all’ospedale Villa Sofia. Al momento stiamo cercando di acquisire le relazioni su quanto accaduto – spiegano dal 118. Stiamo lavorando con i pronto soccorso cittadini per cercare di risolvere queste criticità d’intesa con l’assessorato regionale alla Salute”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.