Palermo, due nuovi assessori: ecco i dettagli

Cettina Martorana sarà il nuovo assessore comunale alle Attività produttive del Comune di Palermo. Toni Sala si occuperà di Patrimonio, Servizi cimiteriali, Beni confiscati, Cimiteri, Igiene pubblica e Diritti degli animali. Altra novità in giunta Orlando: le deleghe del Verde e dei rapporti con la controllata Reset saranno attribuite all’assessore al Bilancio Sergio Marino.

La mia scelta di entrare in Giunta – ha dichiarato Sala – è dettata da spirito di servizio nei confronti della città. Per quanto riguarda la situazione dei cimiteri, l’obiettivo è assicurare il diritto a una degna sepoltura. Quella dei cimiteri – ha sottolineato – non è più un’emergenza ma un problema strutturale a cui dovremo dare una soluzione a breve termine. Il nostro compito sarà anche quello di lanciare le basi per soluzioni a lungo termine”.

Desidero mettere la mia professionalità al servizio della nostra città – ha affermato Martorana – era doveroso accettare. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro, spero di riuscire a creare un clima di assoluta fiducia e comunicazione reciproca”.

Fonte foto: Stefano Patania

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.