Dante Scibilia: “Andrò a Catania con Tacopina, sarò il suo financial advisor”

Catania; Scibilia: tacopina sigi;

Si delinea sempre più chiaramente il quadro che porta alle falde dell’Etna Joe Tacopina. A parlare, però, non è l’imprenditore italo-americano, ma l‘ex Direttore generale del Venezia Dante Scibilia.

L’esperto dirigente, infatti, intervistato dal “Corriere del Veneto” ha parlato anche del suo futuro e del progetto di acquisizione del Calcio Catania che lo vedrà al fianco di Tacopina:

È stato un percorso bello, difficile e affascinante quello di Venezia. Penso di aver dato tutto e ricevuto tanto dalla mia città. Il presidente Niederauer aveva detto qualcosa tempo fa sul mio conto. Mi considerava vicino alle scelte di Joe Tacopina e ha ritenuto di scegliere altre strade. Penso, afferma Scibilia, che nella vita ci siano dei momenti in cui si capisce che il percorso è finito, e in quel momento si cambia e si cerca qualcosa di diverso. Ora andrò a Catania da Joe Tacopina e sarò il suo financial advisor in questa fase della trattativa, ma sappiamo perfettamente che non dipende solo da noi l’acquisizione del club. Una volta acquisito discuteremo il mio ruolo“.

Federico Rosa

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.