Catania, il Comune sui Buoni Spesa: “Nessuna scadenza a fine anno”

il buono spesa

Nessuna scadenza a fine anno dei Buoni Spesa messi a disposizione dal Comune di Catania per fare acquisti dopo la crisi economica dovuta all’emergenza Covid-19. Lo chiarisce l’amministrazione comunale etnea tramite un comunicato ufficiale.

“In riferimento all’accreditamento della somma di 400 euro per spese di prodotti alimentari, a esaurimento della graduatoria dello scorso aprile comunicata ai diretti interessati tramite un sms telefonico, poiché sono giunti diverse richieste di chiarimento dall’utenza si precisa quanto segue: l’utilizzo del buono spesa nei punti vendita convenzionati è valido fino al 31 dicembre 2021 e dunque non vi è alcun motivo di affrettarsi per fare compere.
La spesa va effettuata esclusivamente negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e non riguarda le farmacie. Per usufruire al buono spesa è sufficiente esibire la tessera sanitaria del titolare del sostegno economico.
Per conoscere lo scorrimento della graduatoria e l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati si può visionare il seguente link https://www.comune.catania.it/informazioni/avvisi/avvisi-2020/default.aspx?news=78381“.

Santo Spartà

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.