Calcio Catania, Le Mura: “Confermiamo Maurizio Pellegrino”

Maurizio Pellegrino sarà il direttore dell’area sportiva del Calcio Catania anche per la prossima stagione. L’ufficialità arriva dopo gli incontri del dirigente rossazzurro con i vertici della SIGI e l’amministratore unico del club etneo, Nico Le Mura. Quest’ultimo ha parlato della notizia in una nota diffusa dalla società di via Magenta.

Nel 2020/21, Maurizio Pellegrino ha saputo scegliere professionisti molto capaci e metodi funzionali allo sviluppo dell’area sportiva – afferma Le Mura -, diretta con equilibrio, lucidità e competenza. Il lavoro svolto è stato ampiamente positivo, come dimostrano il quinto posto ottenuto sul campo dalla prima squadra e le ripetute soddisfazioni offerte dalle giovanili, con la crescita tecnica di individualità promettenti, e dal settore femminile, con la promozione in Serie C. La fiducia nelle qualità morali e professionali del nostro dirigente è massima“.

Pellegrino commenta la decisione assunta dagli etnei. “Ringrazio la proprietà e l’amministratore unico Nico Le Mura per il costruttivo confronto, indispensabile nell’esclusivo interesse del club”.

Nei prossimi giorni la SIGI e il Calcio Catania renderanno nota la data di una conferenza stampa congiunta relativa ai programmi in vista della stagione 2021/22.

Fonte foto: calciocatania.it

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.